http://www.agostinigroup.com/products/fibex-inside/
LANDING PAGE

Agostini Group, al MADE EXPO 2019
presenta la propria visione di minimal design.

I serramenti “minimal design”, secondo Agostini, rappresentano un nuovo modo di concepire l’habitat nella sua rarefatta essenzialità. Lo spazio è protagonista assoluto, colto nella sua purezza, inondato di luce. L’anta vetrata a scomparsa e le soluzioni Zhero Frame, rinunciano ai dettagli superflui, lasciando all’occhio la possibilità di cogliere l’infisso solo dall’interno.
Con le massime prestazioni di isolamento termico acustico garantite dalla tecnologia Agostini.

Orama, Minimal Frames. Agostini Group ha scelto i sistemi Orama per combinare in modo ottimale design minimalista e prestazioni funzionali. I profili Orama Minimal Frames permettono un impatto visivo estremamente ridotto e contenuto, “minimale” appunto. Infatti, risultano visibili solo 4 mm di profilo dell’anta su tutto il perimetro e solo 24 mm di profilo verticale lungo l’incontro centrale.
Agostini Fibex Inside Series. Agostini propone una gamma di serramenti ideale per soddisfare anche le nuove tendenze di design minimalista nelle proposte Zhero Frame, Total Glass e Venice collection. Grazie alla tecnologia Fibex Inside, il sistema offre infinite possibilità di finiture e personalizzazioni, assicurando, pur nelle ridotte dimensioni di soli 50mm, il massimo isolamento termico, una eccezionale stabilità strutturale e una antieffrazione certificata.