X

Sosteniamo il sociale

Supporto al tessuto sociale territoriale

Agostini Group supporta le attività sociali, sportive e solidali di alcune associazioni e società del proprio territorio o di quelli dove opera con proprie strutture. Supporti concreti economici o con la fornitura di serramenti a condizioni molto agevolate. Si tratta di condivisione di valori fondamentali quali quelli della lealtà, dell’inclusione e dello spirito di squadra.

CROSSabili

CROSSabili è un’associazione no profit del padovano che, grazie anche al sostegno di Agostini Group, offre alle persone con disabilità una serie di attività finalizzate all’inclusione, alla condivisione, al divertimento, all’autonomia e allo sport.

WelfareCare

WelfareCare è una società benefit che avvicina le aziende ad importanti tematiche sociali. Una su tutte: rendere accessibili mammografie ed ecografie alle donne nella fascia d’età dai 35 ai 49 anni. Agostini Group , sostenendo WelfareCare, ogni anno promuove la prevenzione nel territorio e permette alle proprie dipendenti di poter usufruire del servizio di mammografia o ecografia gratuitamente.

AVIS

AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue. Agostini Group in occasione del 54° anniversario della Fondazione ha supportato l’associazione del paese di Quarto d’Altino.

Reyer School Cup

Reyer School Cup è un torneo di pallacanestro tra istituti scolastici superiori organizzato dall’Umana Reyer Venezia. Il torneo rappresenta un’esperienza formativa per i giovani e favorisce lo spirito di squadra e l’aggregazione non solo tra classi dello stesso istituto, ma anche tra istituti di diverse province. Agostini Group ha contribuito a sostenere questa iniziativa.

Reyer Venezia Mestre

La Reyer Venezia Mestre è la principale società di pallacanestro di Venezia e milita in Serie A. Quello della Reyer è un progetto non solo sportivo, ma anche sociale e culturale per favorire l’aggregazione del territorio della Venezia metropolitana ed è per questo che Agostini Group è già da qualche anno partner Reyer.

Ruggers Tarvisium

La Ruggers Tarvisium è un’associazione sportiva del trevigiano, affiliata alla Federazione Italiana Rugby, che dal 1969 si occupa di diffondere la pratica e i valori del rugby particolarmente tra i giovani e i giovanissimi, riconoscendo nella sua specifica originalità e nelle sue regole una straordinaria componente educativa e pedagogica.

Basket Annia

Agostini Group supporta la squadra di basket della polisportiva Annia di Quarto d’Altino, in cui operano diverse discipline sportive tra cui si distingue il settore minibasket e basket giovanile grazie ai quali, tanti ragazzi si avvicinano alla pratica sportiva.

Volley Annia

Agostini Group supporta la squadra femminile di pallavolo della polisportiva Annia di Quarto d’Altino. Il lavoro di squadra e la determinazione sono valori che Agostini Group condivide con la squadra.

Viva – Spring Sailing Team

Viva - Spring Sailing Team è una squadra sportiva di attività velica agonistica con 10 anni di esperienza alle spalle. Agostini Group supporta e condivide con Viva l’amore per il mare e la tutela dell’acqua, coinvolgendo anche i velisti più giovani della squadra junior.

Quarto D’Altino Calcio

Agostini supporta le attività della storica società di calcio di Quarto D’Altino, un club che da anni rappresenta una occasione di ritrovo di ragazzi, famiglie e amici all insegna dello sport, della condivisione, della coesione e dell amicizia. Agostini crede in questa iniziativa come contributo ai Giovanni ragazzi del territorio e all’intera comunità per il sostegno al calcio e ai valori dello sport.

Fondaco dei Tedeschi

Agostini Group ha sostenuto l’organizzazione della mostra fotografica “Sguardi di Pietra. Venezia vista dalle sue statue” del fotografo Marco Sabbadin dedicata alla città lagunare attravers l’occhio privilegiato di un drone che ha sorvolato la città, esposta all’ultimo piano del Fondaco dei Tedeschi a Venezia.

AVSI

Avsi è una Onlus nella top ten delle ong italiane. Grazie anche al supporto di Agostini Group realizza progetti di cooperazione allo sviluppo e aiuto umanitario in 39 paesi.

Politecnico di Milano

In collaborazione con la Scuola e Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, Agostini Group è stato partner dell’università in occasione di un workshop interdisciplinare denominato “Una finestra sul mondo” che ha spinto gli studenti ad una riflessione sul serramento, considerandolo elemento di arredo integrato, che nella contemporaneità riveste un ruolo strategico nel progetto di interior design.

Scegli la finestra Agostini
più adatta alle tue esigenze

La firma di Agostini è sinonimo di serramenti affidabili e duraturi che rispondono alle diverse necessità progettuali con uno stile unico. Tutte le tipologie di infissi hanno a disposizione un’ampia scelta di materiali, colori e finiture.
Conosci nel dettaglio i nostri serramenti grazie al nostro semplice configuratore, dove in pochi e semplici passaggi puoi anche scoprire le diverse finiture e configurazioni.

CONFIGURA

In cosa possiamo aiutarti?