X

Serramenti scorrevoli, piscina a sfioro e pavimentazione

Estetica e funzionalità: come creare il connubio perfetto tra serramenti scorrevoli, piscina a sfioro e pavimentazione. Questi tre elementi funzionano bene quando offrono una connessione armoniosa tra gli spazi interni ed esterni.

Serramenti scorrevoli: l’apertura verso il paesaggio.

I serramenti scorrevoli a tutto vetro sono una scelta eccellente per collegare gli interni con gli spazi esterni. Grazie all’ampia apertura e alle vetrate minimali permettono di godere appieno delle viste panoramiche, di lasciare entrare una grande quantità di luce naturale e di creare una transizione fluida tra gli ambienti interni ed esterni. Il sistema con montature minimali orama omicron “Z” permette di avere una continuità di pavimentazione, lasciando la connessione quasi impalpabile.

Così come il bordo della piscina sfioro, che crea una fusione con l’orizzonte, così anche le vetrate minimal frames danno l’impressione di immergersi nel paesaggio.

Grazie alla struttura del telaio incassato, la pavimentazione tra interni ed esterni non necessità di scalini o adattamenti.

Il sistema Orama permette di unire grand doti estetiche con quelle di sicurezza anti effrazione e di massima resistenza all’acqua e agli agenti atmosferici.

Scegli la finestra Agostini
più adatta alle tue esigenze

La firma di Agostini è sinonimo di serramenti affidabili e duraturi che rispondono alle diverse necessità progettuali con uno stile unico. Tutte le tipologie di infissi hanno a disposizione un’ampia scelta di materiali, colori e finiture.
Conosci nel dettaglio i nostri serramenti grazie al nostro semplice configuratore, dove in pochi e semplici passaggi puoi anche scoprire le diverse finiture e configurazioni.

CONFIGURA

In cosa possiamo aiutarti?