X

serramenti

Finestre in PVC

Resistenti e isolanti le finestre e portefinestre in pvc

La gamma di serramenti in PVC Agostini nasce come risposta alle esigenze di flessibilità progettuale, di design e di funzioni prestazionali proprie di ogni diversa tipologia di ambiente, residenziale o professionale. La finestra in PVC Agostini non svolge solo il ruolo di separazione tra interno ed esterno, ma assume anche un livello di performance elevato e un carattere estetico sia all’interno dell’ambiente in cui è collocata che all’esterno dell’edificio.

AG 82-3 STEP

I serramenti della serie AG 82 – 3 Step sono la soluzione ideale in termini di prestazione e design, durano nel tempo e offrono ottime prestazioni di isolamento termico e acustico.

scopri di più

AG 82-3 SLIM

I serramenti della serie AG 82 – 3 Slim sono la soluzione ideale in termini di prestazione e design, durano nel tempo e offrono ottime prestazioni di isolamento termico e acustico. Con la versione Slim il profilo si riduce del 20%: sono garantiti un effetto minimale e spazi più luminosi.

scopri di più

AG 82-3 STEP / ALU

I serramenti in pvc della serie AG 82-3 Step possono essere personalizzati nella parte esterna con una copertina in alluminio disponibile in diverse colorazioni, per offrire la massima flessibilità progettuale ed essere facilmente abbinati a qualsiasi contesto architettonico.

scopri di più

AG 82-3 SLIM / ALU

I serramenti della serie AG 82-Slim possono essere personalizzati nella parte esterna con una copertina in alluminio disponibile in diverse colorazioni, per offrire la massima flessibilità progettuale ed essere facilmente abbinati a qualsiasi contesto architettonico.

scopri di più
PLUS DI PRODOTTO
Una soluzione intelligente per il risparmio energia.

Il risparmio energetico comincia dai serramenti.
Gran parte dell’energia consumata è dovuta al riscaldamento e al condizionamento degli spazi in cui viviamo.
Tutelare l’ambiente significa anche evitare sprechi e inefficienze nell’uso delle risorse energetiche.
È dovere di tutti adottare criteri di costruzione e ristrutturazione degli edifici che, con l’uso delle tecnologie moderne, minimizzino la dispersione di energia verso l’esterno.
Le parti vetrate (finestre) sono i punti più critici di dispersione e nel contempo gli elementi su cui conviene intervenire in fase di miglioramento e ristrutturazione.
L’impiego di componenti (profili e vetri) ad alto isolamento permettono un’elevata riduzione della dispersione di energia verso l’esterno delle abitazioni.

Una scelta sicura.

I ladri entrano in casa soprattutto dalle finestre. Gran parte delle effrazioni sono occasionali e facili da evitare. Il fattore tempo svolge un ruolo importante; se un ladro non riesce ad entrare nell’abitazione in pochi minuti è portato a desistere.
I serramenti in PVC Agostini presentano già nella dotazione standard un buon livello di sicurezza montando di serie, oltre alle chiusure su tutto il perimetro, quattro scontri di sicurezza in acciaio che rendono più difficili i tentativi di scasso del serramento.

Garanzia di comfort abitativo.

Il rumore è dannoso alla salute. I nostri ambienti di vita e di lavoro sono caratterizzati da un continuo aumento dell’inquinamento acustico causato soprattutto dal sempre maggior traffico stradale, senza considerare le aree limitrofe a zone ferroviarie o di traffico aereo.
Sempre più persone soffrono a causa di rumori eccessivi, infatti il rumore genera stress, disturbi del sonno, indebolimento delle prestazioni psichiche ed intellettuali. Agire sulle fonti di rumore è difficile, ma è possibile ridurre fortemente la penetrazione del rumore all’interno dell’ambiente nel quale viviamo.
La soluzione più efficace per limitare questa situazione di disagio è sicuramente quella di scegliere finestre in PVC ad elevato isolamento acustico.
L’intensità sonora viene misurata in decibel (dB) e varia logaritmicamente. Per l’orecchio umano una variazione di 10 dB corrisponde all’incirca ad un dimezzamento o raddoppiamento dell’intensità sonora.

Scegli la finestra Agostini
più adatta alle tue esigenze

La firma di Agostini è sinonimo di serramenti affidabili e duraturi che rispondono alle diverse necessità progettuali con uno stile unico. Tutte le tipologie di infissi hanno a disposizione un’ampia scelta di materiali, colori e finiture.
Conosci nel dettaglio i nostri serramenti grazie al nostro semplice configuratore, dove in pochi e semplici passaggi puoi anche scoprire le diverse finiture e configurazioni.

CONFIGURA

In cosa possiamo aiutarti?